Stanze d’Identità Teatrale

Stanze d’Identità Teatrale

Progetto e regia di Gigi Di Luca con Cinzia Annunziata, Rodolfo Medina, Roberta Misticone, Lisa Imperatore, Alessandro D’Auria, Veronica Bottigliero, Rosalia Terrana, Tessy Akiado Igiba, Skaramacay Dance Company.

Il 18 , 19 e 20 gennaio il Complesso Monumentale San Domenico Maggiore di Napoli , ospiterà lo spettacolo “Stanze d’Identità Teatrale” , un progetto originale multidisciplinare rappresentato in forma itinerante con la regia di Gigi Di Luca. Lo spettacolo è una produzione de La Bazzarra rientra nelle iniziative promosse ed organizzate dal Comune di Napoli con il contributo di Città Metropolitana . La drammaturgia si ispira e si lega al luogo della rappresentazione e alle suggestioni che emana. Lo spettacolo è un viaggio nelle stanze dell’animo umano, in quelle buie, grigie, ma anche in quelle appassionate, resistenti e ribelli.
La ricerca e la difesa della propria identità spesso smarrita, perduta o annientata dai soprusi, dalle discriminazioni, dalle violenze e dalle sopraffazioni è la partitura su cui si elevano le voci dei personaggi.
Voci dolorose, bisognose; voci dubbiose tremanti di paura che con un respiro collettivo invitano gli, testimonianze silenziosi di confessioni , all’ascolto, al silenzio, a osare risposte a domande eterne.
Corpi sospesi, spezzati, identità nascoste o mutate, forse ritrovate.
Anime ci appartenere ritrovamento, ogni è specchio che mette lo spettatore a stesso vissuto, con la sua identità fino a ritrovarsi nella sua identità, epilogo conclusivo cui inconsciamente dove scegliere dove collocarsi tra storie che in questo ha attraversato.

18 e 19 gennaio ore 20.30
20 gennaio ore 19.00 e 21.00
Complesso San Domenico Maggiore – Napoli
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili
Prenotazione obbligatoria su   https://www.eventbrite.it/e/241716529647

Obbligatorio green pass rafforzato e mascherina FFP2
Info: 3287232399 – info @labazzarra.com
www.labazzarra.com

Add a comment

*Please complete all fields correctly