Convocazioni colloqui Servizio Civile

Convocazioni colloqui Servizio Civile

I colloqui si svolgeranno in modalità online attraverso piattaforma Zoom Meeting. La seguente pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge nei confronti dei candidati. I candidati sono convocati in ordine alfabetico in seduta pubblica. I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati dal calendario, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio. I candidati che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno a colloquio nei giorni stabiliti, sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nel giorno stabilito, dovranno comunicarlo all’indirizzo info@labazzarra.com entro la data del colloquio.

L’eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto in modalità online attraverso piattaforma Zoom Meeting il 6/04/2021. Non si procederà ad ulteriori comunicazioni.

Add a comment

*Please complete all fields correctly