Pubblicato il bando provvisorio per il Servizio civile 2019

Pubblicato il bando provvisorio per il Servizio civile 2019

Pubblicata la graduatoria provvisoria per lo svolgimento del Servizio Civile presso la Bazzarra. Qui la graduatoria.

Nella graduatoria sono inseriti anche i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti e i candidati non idonei.

Si ricorda che fino alla validazione dell’Ufficio Nazionale Servizio Civile le graduatorie sono da considerarsi provvisorie.

Per ogni graduatoria viene indicata una data presunta di avvio del progetto. La data definitiva verrà ufficializzata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e comunicata ai candidati, solo in prossimità dell’avvio del progetto, attraverso la pubblicazione di un avviso sul sito Amesci.

L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo.

Sofocle

Qua è possibile consultare la graduatoria direttamente dal sito Amesci.

Il Servizio Civile Nazionale opera nel rispetto dei principi della solidarietà, della partecipazione, dell’inclusione e dell’ utilità sociale nei servizi resi, anche a vantaggio di un potenziamento dell’occupazione giovanile. Le aree di intervento del Servizio Civile Nazionale sono riconducibili ai settori di:

ambiente, assistenza, educazione e promozione culturale, patrimonio artistico e culturale, protezione civile, servizio civile all’estero.