Appassionata

locandina_appassionata-PER-

Il 16, 17, 18 aprile alle ore 21 all’Ethnos Club,
la Compagnia Teatrale della Bazzarra
presenta lo spettacolo
Appassionata “,
Ideazione e Regia
Gigi Di Luca.

Un percorso attraverso i cinque sensi, le percezioni, il sentire doloroso delle donne ed il loro essere più profondo analizzati attraverso monologhi e frammenti della scrittura teatrale al femminile; storie di donne che vivono in modo “appassionato” i loro desideri, le loro debolezze, i loro dubbi, storie di sofferenza e di travolgimento, di emozioni e di sentimenti, di paure e di volontà. Storie di possessione e di follia che costrinono ad una morte da vivi e che, in maniera contrapposta, lasciano invece vivere e desiderare da morti.
E’ questa contrapposizione, il codice, la lettura di una realtà cruda in cui la regia si spinge per porre riflessioni e domande.
La scelta di un percorso di allestimento nelle due sale dello spazio dell’Ehnos Club sottolinea maggiormente le differenze di narrazioni e di ambientazioni:
La vita- Morte nella sala superiore
La Morte- Vita in quella inferiore.
E’ come scendere nelle viscere della terra, passare da uno stadio all’altro e ritrovarsi in linguaggi viscerali, ancestrali e sanguigni che solo i desideri mortali sanno dare.
Storie ed emozioni tra il pubblico, con il pubblico che fa da “ospite” in una casa delle donne e delle loro follie.
Il cast è composto da :
Veronica Bottigliero, Iolanda Ciliberto, Milena Di Iorio, Gianpiero Gaio, Maria Narducci, Maria Pacilio, Angela Panico, Rosalba Pernice, Felicia Sannino, Chiara Vitiello

appassionata4webappassionata3webappassionata2webappassionata1web