A Sud – Terzo Movimento – Bando e Form

AUDIZIONI

La Bazzarra, vincitrice del bando S’illummina – Periferie Urbane emanato da Siae e Mibact con il progetto A Sud, organizza le audizioni per danzatori, cantanti, attori e performers.

Il progetto
A Sud è un progetto artistico e di integrazione sociale finalizzato ad offrire a giovani italiani ed immigrati momenti d’incontro e di scambio e opportunità di formazione professionale nel settore attraverso la partecipazione ad un percorso di formazione artistica interculturale e alla produzione di uno spettacolo multidisciplinare.

Le attività
1. Un percorso di laboratori artistici e workshop dalla forte connotazione interculturale, improntati al dialogo tra forme espressive differenti, con professionisti del settore:
– RECITAZIONE
– MOVIMENTO/ DANZA
– LA MUSICALITÀ DELLA PAROLA
– RITMO

2. La produzione dello spettacolo multidisciplinare A sud-Terzo Movimento, con la regia di Gigi Di Luca, in cui confluiranno espressioni artistiche tradizionali rilette in chiave contemporanea e nuovi linguaggi metropolitani.

Modalità di partecipazione
La partecipazione ai laboratori è gratuita. È previsto un rimborso forfettario per le spese di viaggio.
Per ogni rappresentazione dello spettacolo sarà corrisposto il salario minimo giornaliero ( CCNL 2018 tabelle retributive lavoratori dello spettacolo ).

Periodo di svolgimento
I laboratori si svolgeranno da Gennaio 2019 a Marzo 2019 con 2-3 incontri settimanali.

Requisiti di partecipazione: età compresa tra i 18 e i 35 anni (sarà ammessa la partecipazione di over 35 nella misura del 20% dei componenti il gruppo), attitudini artistiche, forte motivazione a intraprendere un percorso finalizzato ad una produzione artistica professionale.

Dove? Napoli centro, San Giorgio a Cremano, Torre del Greco.

Le audizioni
Per partecipare alle audizioni compila il form scaricabile dal sito www.labazzarra.com e invia all’indirizzo mail generazioni@festivalethnos.it. Le audizioni si terranno presso la Scuola di Teatro La Bazzarra, Via Cimaglia n. 60 Torre del Greco (Na). Ai partecipanti sarà comunicato il giorno in cui si terranno le audizioni.

Scadenza presentazione candidature: 2 Gennaio 2019

Vedil bando

Scarica il form da compilare

Informazioni e contatti
La Bazzarra
E-mail: generazioni@festivalethnos.it
Tel 081 8823978
La Bazzarra Produzioni